Impianti farmaceutici - Inox Technology - Cremona

Telefono 0373 273001 - Fax 0373 273001 - E-Mail: info@inoxtechnology.it

 

impianti farmaceutici     impianti farmaceutici

 

Fondata da un gruppo di esperti del settore come officina specializzata nella lavorazione di acciai speciali, con alcune iniziali applicazioni nell' ambito degli impianti farmaceutici, si è in seguito sviluppata per fornire un servizio sempre più completo. Dalle semplici strutture di sostegno in acciaio inossidabile si è passati ai contenitori che, sviluppandosi si sono aggiunti a corredo di macchine complete e specifiche. Fino alle recenti esecuzioni, dove può gestire la realizzazione ed installazione di linee di trasporto di impianti farmaceutici, linee di prodotti farmaceutici, macchinari per il confezionamento dei prodotti finiti di impianti farmaceutici complessi.

 

impianti farmaceutici       impianti farmaceutici

 

Alle nostre principali attività di realizzazione di nuovi impianti farmaceutici, si sono, in un secondo tempo, aggiunte le attività di specialisti dell'area meccanica e di recupero e ripristino di attrezzature già esistenti. A causa dell'andamento del prezzo delle materie prime e considerato l'alto valore dei materiali necessari per la realizzazione degli impianti farmaceutici, sempre più spesso si deve intervenire per il recupero di attrezzature esistenti e danneggiate, come ad esempio: Reattori di sintesi, Cicloni, Vasche di grosse dimensioni, Filtri a piatti, Glove boxes (anche in alto vuoto), Pharmacy Isolator (singoli e in assemblaggio), Laboratori Mobili, Clean Room, Pastorizzatori, Nastri trasportatori, Filtri Buchner, Scambiatori, Coclee, Spappolatori, Micronizzatori, Fermentatori. Individuato l'intervento e le modifiche da apportare il personale della Inox Technology, avvalendosi di una specializzazione raggiunta nel corso degli anni, ripristina l'intera attrezzatura così da poterla inserire, al pari di una nuova costruzione, negli impianti farmaceutici di origine.

 

impianti farmaceutici        impianti farmaceutici inox technology

 


La società si è strutturata con adeguate competenze nel campo delle normative PED e ISO. I saldatori hanno conseguito tutte le specifiche di saldatura per operare in tranquillità con gli standard più severi che necessita l'attività di costruzione e installazione degli impianti farmaceutici.

Analizzando le commesse portate a termine negli ultimi anni si può notare l' incrementato della nostra presenza nel settore farmaceutico A testimonianza della competenza e della capacità di cogliere le esigenze dei clienti, oggi la società può soddisfare le molte richieste, anche particolari, delle maggiori aziende operanti nel panorama chimico - farmaceutico italiano.

 

impianti farmaceutici

 

Negli ultimi 20 anni abbiamo acquisito una vasta esperienza nei vari settori della chimica che consente oggi alla società di proporsi come partner ideale con competenze specifiche per gli impianti farmaceutici. La necessità di ottimizzare i processi, che negli ultimi anni ha coinvolto anche il settore farmaceutico, ha permesso di entrare anche in questo campo dell'impiantistica. Sono stati sviluppati impianti di sintesi, purificazione e confezionamento.

 


Esperienze significative sono state realizzate con successo presso: VETRACO, A.C.S. DOBFAR, PROTECNO, LABOCHIM, POLI INDUSTRIA CHIMICA, INDENA.

  • Valid XHTML 1.0 Transitional
  • sito web conforme alla normativa del consorzio internazionale w3c